Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 12 marzo 2023 ore 17:44

Rogo nello stabilimento e il fumo invade la piana

"Chiudere le finestre" l'allerta in via precauzionale lanciata dal sindaco di Porcari a seguito dell'incendio che ha interessato una cartiera



PORCARI — Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio all'interno di uno stabilimento della provincia di Lucca, il Comune di Porcari ha diramato l'allerta invitando a chiudere le finestre.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati raggiunti dal sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari.

Il primo cittadino attraverso i social del Comune ha diramato una allerta "Si richiede di chiudere le finestre e le porte delle abitazioni in via precauzionale e di evitare di recarsi sul posto per non intralciare le operazioni degli addetti ai lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno