Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Attualità Domenica 08 Febbraio 2026 ore 16:00

Famiglia uccisa dal monossido, raccolta fondi per i funerali

In due giorni si sono registrate oltre 1800 donazioni per un totale di 75.930 euro. Serviranno per il rimpatrio delle salme e per le esequie



PORCARI — Sfiora quota 76mila euro la somma raggiunta con la raccolta fondi per sostenere le spese per il rimpatrio delle salme e per i funerali della famiglia uccisa dal monossido nella loro casa a Porcari. 

Nella tragedia, avvenuta la sera del 4 Febbraio, hanno perso la vita il padre di 48 anni, la madre di 43 anni e due figli, lui di 22 anni e lei di 15, originari dell'Albania. 

La raccolta fondi, aperta dal fratello del 48enne sulla piattaforma Gofundme, in due giorni conta oltre 1800 donazioni.

"I fondi - spiega sulla piattaforma- andranno per spese del funerale e per ilt rasporto dei i corpi in Albania, dove si svolgeranno anche i funerali. Il resto dei fondi che avanzeranno serviranno per aiutare le loro famiglie. Vi ringrazio di cuore per l’aiuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane si trovava in auto con la donna quando l'ha presa a pugni in faccia portandole poi via sia la borsa che la stessa vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità