Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 19:00

Un problema alla caldaia, intera famiglia in ospedale

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

I 4 componenti del nucleo familiare hanno pensato a esalazioni di monossido, non rilevato dai vigili del fuoco che poi hanno ispezionato l'impianto



PORCARI — Il monossido di carbonio non c'era, ma l'ispezione alla caldaia ha spinto i vigili del fuoco a vietarne l'utilizzo: non è chiaro cosa abbia provocato il malessere accusato da una famiglia i cui 4 componenti sono tutti finiti in ospedale.

E' successo oggi a Porcari, nella piana di Lucca, dove i vigili del fuoco sono accorsi con una squadra verso mezzogiorno per una presunta presenza di monossido di carbonio. Dopo aver effettuato le rilevazioni con la strumentazione dedicata, però, la presenza del gas è non è stata rilevata.

Tuttavia, ispezionata la caldaia, la squadra ha ritenuto opportuno interdirne l'utilizzo. Il nucleo familiare di 4 persone ha fatto ricorso di accertamenti da parte del 118 intervenuto sul posto: tutti sono stati accompagnati in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro