Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA-1°11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Sport Giovedì 06 Giugno 2024 ore 18:42

Jasmine compie l'impresa, è in finale al Roland Garros

Jasmine Paolini (da Facebook)

La tennista toscana, appena salita al decimo posto nella classifica mondiale Wta, ha battuto in due set la russa Mirra Andreeva



PARIGI — Jasmine Paolini stacca il pass per la finale femminile del Roland Garros. 

Un'impresa che la tennista toscana, appena salita al decimo posto nella classifica mondiale Wta, ha compiuto battendo in due set la russa Mirra Andreeva con il punteggio di 6-3, 6-1. 

Adesso l'atleta garfagnina (è nata a Calstenuovo di Garfagnana) per conquistare il titolo dello slam francese dovrà affrontare la polacca Iga Swiatek, numero uno del ranking mondiale femminile e vincitrice delle edizioni 2020, 2022 e 2023.

Grande attesa anche per la semifinale maschile che domani, alle 14,30, vedrà Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo essersi fatto consegnare 4mila euro si è dato alla fuga inseguito dalla Polizia, che alla fine lo ha intercettato a bordo di un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca