Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Lunedì 01 Maggio 2017 ore 18:00

Anziano esce di casa e scompare

La scomparsa di Giuseppe Emiliozzi, 85 anni, ha destato preoccupazione perché l'anziano era uscito di casa con intenti suicidi. Ritrovato dopo ore



MONTECARLO — Allarme rientrato per la scomparsa a Montecarlo di Giuseppe Emiliozzi, 85 anni, che si era allontanato da casa nella mattinata di oggi. L'uomo infatti è stato ritrovato dai vigili del fuoco nei pressi di un casolare, dopo che l'anziano ha avvertito i familiari indicando la zona dove si trovava.

Le ricerche erano scattate immediatamente dopo l'appello lanciato dai familiari, anche su Facebook. Sul posto, oltre alla squadra dei vigili del fuoco di Lucca, ha operato il personale Topografia applicata al soccorso, cinofili e 1 elicottero partito dal nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Cecina e i carabinieri di Altopascio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità