Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 07 dicembre 2019 ore 11:08

Vuole i soldi, la mamma finisce in ospedale

Un uomo di 41 anni ha picchiato la madre e distrutto l'appartamento di famiglia e poi è scappato. E' stato rintracciato e arrestato dalla polizia



LUCCA — Le richieste di denaro e le violenze da parte del figlio erano continue, e non era la prima volta che i genitori chiedevano l'intervento delle forze dell'ordine. Questa volta per il figlio, un 41enne lucchese, è stato arrestato dalla polizia. La goccia che ha fatto traboccare è stata un pugno in faccia della madre dopo che i genitori non avevano soddisfatto la sua richiesta di denaro. L'uomo poi è fuggito ma è stato poi rintracciato e arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, e condotto presso il carcere di Lucca, in attesa della convalida dell'arresto. La madre, medicata in pronto soccorso, ha subito lesioni guaribili in cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno