Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 10:37

Terribile schianto, in coma un bambino

Incidente frontale sulla Lodovica nella tarda serata di domenica a Diecimo. Nello scontro sono rimaste ferite sei persone, tra queste due fratellini



LUCCA — E' ricoverato all'ospedale Meyer in coma uno dei due fratellini coinvolti nell'incidente frontale. Il bambino in gravi condizioni ha 12 anni, l'altro comunque ferito ne ha 9. L'auto sulla quale viaggiavano i due bambini era guidata dalla madre, a bordo anche la zia e un'altra ragazza, quando per cause ancora da stabilire, si è scontrata contro un'auto, guidata da una giovane di 25 anni. Lo schianto è stato violentissimo ed ad avere la peggio sono stati due bambini.

Il più grande è in coma con un trauma toracico, quello di 9 anni ha una frattura alla tibia. Ricoverata ed operata anche la ragazza che era a bordo dell'altra auto. Ferite ma in modo lieve le altre tre persone. 

Sul posto il 118 e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno