Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 17:13

Si ferma a prestare aiuto, aggredita e derubata

Una donna alla guida di un'auto si è fermata dopo aver notato un giovane che chiedeva aiuto ma è caduta a nella trappola di una banda di criminali



LUCCA — Quando ha visto il giovane che chiedeva aiuto in mezzo alla carreggiata ha inchiodato e si è fermata pensando a un'emergenza. La sua buona fede e civiltà, però, si è scontrata drammaticamente con la subdola trappola tesale dal ragazzo e dagli altri tre che all'improvviso sono saltati fuori dall'oscurità.

La vittima è una donna lucchese di 70 anni che, una volta aperto lo sportello, non ha più avuto via di scampo. I malviventi, infatti, l'hanno aggredita a minacciata. Mentre la tenevano ferma, le hanno portato via i gioielli e i soldi dal portafoglio. Poi l'hanno lasciata andare via. 

La donna ha definito "infiniti" quei pochi istanti di terrore ai carabinieri che ora sono la lavoro per rintracciare i colpevoli. La raccomandazione delle forze dell'ordine è a prestare la massima attenzione a questo genere di trappole soprattutto se si è soli al volante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca