Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 02 gennaio 2024 ore 18:55

Scoppia un petardo, cavallo imbizzarrito contro un'auto

calesse
Foto d'archivio

Quel frastuono improvviso ha terrorizzato il povero animale, che ha iniziato a correre all'impazzata finché il calesse non è andato a sbattere



LUCCA — Lo scoppio di un petardo e il cavallo terrorizzato si imbizzarrisce iniziando a correre all'impazzata finché il calesse non va a schiantarsi contro un'auto travolgendo poi una panchina: è successo in centro a Lucca, in piazza Napoleone, e a raccontare su Facebook l'accaduto è stata proprio la donna che era alla guida del calesse, Marika Iavarone.

Dinanzi allo spavento del povero cavallo, di nome Mario, lei ha potuto far poco se non tentare di contenerlo e tranquillizzarlo.

E' stato proprio Mario, verso mezzogiorno, a calpestare il petardo lasciato inesploso a terra, così che il botto si è verificato proprio fra le sue zampe. "Mario ha pestato un petardo di quelli che scoppiano tirandoli a terra ed è partito. Stiamo tutti bene", racconta la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca