Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca sabato 10 giugno 2023 ore 10:22

Scontro e fuori strada, gravissimi i feriti

Due persone sono state soccorse dai vigili del fuoco e dal personale del 118. Una delle autovetture coinvolte è finita fuori strada per alcuni metri



LUCCA — Tremendo scontro nella notte in Lucchesia dove due persone sono rimaste gravemente ferite e sono state soccorse da vigili del fuoco e personale del 118. Due le persone rimaste coinvolte nello scontro tra due auto, di cui una è finita sotto strada per alcuni metri.

I soccorsi sono stati attivati intorno alle ore 2 e 40 quando una squadra di vigili del fuoco del Comando di Lucca è intervenuta in località Ponte San Pietro, sulla via Sarzanese all'incrocio con via della Polveriera.

I feriti sono stati affidati al personale sanitario per il ricovero d'urgenza in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità