Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca giovedì 30 ottobre 2025 ore 13:17

Schianto in A11, van sbanda e sfonda il guardrail

L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada



LUCCA — Brutto incidente sull'autostrada A11 Firenze-Mare dove questa mattina, intorno alle 7,30, per cause in corso di accertamento un van 9 posti ha sbandato sfondando il guardrail per poi ribaltarsi in una scarpata a lato della carreggiata. Secondo una prima ricostruzione in conducente avrebbe perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, i sanitari del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Lucca, automedica di Lucca e personale di Autostrade. 

Il ferito è stato soccorso e portato in ospedale. In seguito all'incidente si sono registrate ripescussioni sulla viabilità, con traffico bloccato in direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno