Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 18:30

Ricercato in Europa viveva e lavorava in Toscana

carabinieri

Il latitante aveva trovato rifugio in un piccolo centro della Versilia e impiego nell'area apuana. Lo hanno individuato e catturato i carabinieri



LUCCA — Ricercato con mandato di arresto europeo, viveva e lavorava in Toscana: ad acciuffare l'uomo accusato di rapina, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza per fatti commessi in Moldavia sono stati i carabinieri del nucleo investigativo di Lucca. Lo hanno catturato ed arrestato ieri pomeriggio 27 Marzo.

L'uomo aveva trovato rifugio in un piccolo centro della Versilia, e lavoro nell'area apuana. Aveva così potuto limitare i rischi di essere intercettato, riducendo gli spostamenti al tragitto fra la casa in Versilia e il lavoro a Massa.

Non gli è bastato, tuttavia. In collaborazione con il servizio di cooperazione internazionale, l'indagine dei carabinieri lucchesi ha consentito d’individuare l’abitazione in cui il ricercato si nascondevano senza regolare contratto d’affitto. A fine operazione, l’uomo è stato portato nel carcere di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno