Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 18:30

Ricercato in Europa viveva e lavorava in Toscana

carabinieri

Il latitante aveva trovato rifugio in un piccolo centro della Versilia e impiego nell'area apuana. Lo hanno individuato e catturato i carabinieri



LUCCA — Ricercato con mandato di arresto europeo, viveva e lavorava in Toscana: ad acciuffare l'uomo accusato di rapina, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza per fatti commessi in Moldavia sono stati i carabinieri del nucleo investigativo di Lucca. Lo hanno catturato ed arrestato ieri pomeriggio 27 Marzo.

L'uomo aveva trovato rifugio in un piccolo centro della Versilia, e lavoro nell'area apuana. Aveva così potuto limitare i rischi di essere intercettato, riducendo gli spostamenti al tragitto fra la casa in Versilia e il lavoro a Massa.

Non gli è bastato, tuttavia. In collaborazione con il servizio di cooperazione internazionale, l'indagine dei carabinieri lucchesi ha consentito d’individuare l’abitazione in cui il ricercato si nascondevano senza regolare contratto d’affitto. A fine operazione, l’uomo è stato portato nel carcere di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca