Cronaca venerdì 24 novembre 2017 ore 10:20
Quindicenne aggredisce la madre con l'accetta

La violenza è esplosa alle prime luci dell'alba. La donna è stata portata in ospedale con una ferita alla testa. Sul posto la polizia
LUCCA — Una scena da brividi che si è parata davanti ai soccorritori arrivati nella casa di San Macario in Piano dove alle 6 circa del mattino è esplosa la violenza del giovane che si è scagliato contro la madre. Armato di accetta l'ha aggredita colpendola, a quanto pare, più volte.
Alla fine il ragazzo, di appena quindici anni, è stato bloccato e ai genitori è stato possibile chiamare i soccorsi. La donna presentava una vistosa ferita alla testa causata dall'accetta e dopo le prime medicazioni è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Luca di Lucca.
Il ragazzo invece è stato portato in questura dalla polizia che è arrivata nell'abitazione teatro del dramma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI