Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 13:22

Nuovo assalto no vax ad emittente tv toscana

Le scritte sui mezzi alla sede dell'emittente
Le scritte sui mezzi alla sede dell'emittente

Ignoti con scritte spray e frasi no vax hanno imbrattato la sede ed i veicoli aziendali di un'emittente televisiva. Secondo caso in Toscana



LUCCA — Nuovo atto vandalico in Toscana contro una emittente televisiva, stavolta sono stati colpiti i mezzi e la sede di NoiTv, al Polo Tecnologico della Camera di Commercio a Lucca. 

A renderlo noto è stata l'emittente: "Nella notte ignoti hanno tracciato scritte riconducibili al movimento no-vax sulle auto e sul furgone-regia mobile della nostra emittente. Imbrattati anche i vetri delle aziende al piano terra del Polo, che evidentemente gli autori del gesto hanno scambiato per la sede di NoiTv".

Vernice spray rossa e scritte accompagnate dal simbolo della W cerchiata del tipo “Il vax uccide”, “Governo nazista”, “Salva tuo figlio”. I danni ammontano a migliaia di euro.

Sul posto il personale della scientifica e della digos della questura di Lucca che hanno raccolto anche le immagini delle telecamere.

La scorsa settimana si era verificato un altro assalto alla sede di Tvl Pistoia, con dichiarazioni di solidarietà e ulteriore assalto sui social alle istituzioni toscane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità