Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 10 maggio 2024 ore 19:00

Trovata morta nella casa in fiamme

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia



LUCCA — Una donna di 63 anni di origini polacche è stata trovata senza vita durante la notte nell'incendio divampato intorno alle 3,20 in un'abitazione di Lucca, in via di Vaccoli traversa 1. Il suo corpo è stato rinvenuto nel letto, privo di ustioni: l'ipotesi è che la morte sia sopravvenuta per l'inalazione dei fumi di combustione.

Quando è scattato l'allarme non era chiaro se all'interno dell'appartamento ci fosse qualcuno, ma una volta sul posto i soccorritori hanno rinvenuto la 63enne ormai deceduta. Ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso quando erano ormai le 4 del mattino. 

Sulla salma della donna è stata disposta l'autopsia. La polizia indaga sulla tragedia, anche se la pista privilegiata è quella di un evento di natura accidentale.

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e forze dell'ordine, mentre per l'emergenza urgenza sanitaria sono intervenute sia l'automedica che l'ambulanza della Misercordia di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno