Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA14°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Cronaca venerdì 10 maggio 2024 ore 19:00

Trovata morta nella casa in fiamme

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia



LUCCA — Una donna di 63 anni di origini polacche è stata trovata senza vita durante la notte nell'incendio divampato intorno alle 3,20 in un'abitazione di Lucca, in via di Vaccoli traversa 1. Il suo corpo è stato rinvenuto nel letto, privo di ustioni: l'ipotesi è che la morte sia sopravvenuta per l'inalazione dei fumi di combustione.

Quando è scattato l'allarme non era chiaro se all'interno dell'appartamento ci fosse qualcuno, ma una volta sul posto i soccorritori hanno rinvenuto la 63enne ormai deceduta. Ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso quando erano ormai le 4 del mattino. 

Sulla salma della donna è stata disposta l'autopsia. La polizia indaga sulla tragedia, anche se la pista privilegiata è quella di un evento di natura accidentale.

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e forze dell'ordine, mentre per l'emergenza urgenza sanitaria sono intervenute sia l'automedica che l'ambulanza della Misercordia di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è quello di garantire la presa in carico tempestiva dei pazienti con problemi non gravi ma che richiedono un intervento sanitario rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità