Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA10°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 17:15

Muore gettandosi dalla Torre Guinigi

La Torre Guinigi
La Torre Guinigi

Sgomento a Lucca per il dramma che si è consumato a metà mattina nel pieno centro storico. La vittima è un giovane tecnico di laboratorio



LUCCA — Un ragazzo di 24 anni è morto stamani gettandosi dalla Torre Guinigi a Lucca, in pieno centro storico fra lo sgomento dei passanti.

Immediati i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. I primi accertamenti hanno consentito di risalire a un suo post sui social in cui annunciava la propria determinazione.

Il 24enne era un tecnico di laboratorio presso l'ospedale San Luca di Lucca, e dalla Asl Nord Ovest è giunto il cordoglio con il ricordo da parte dei colleghi. Sotto il profilo istituzionale il presidente della Regione Eugenio Giani parla di "giorno triste per la Toscana e il sistema sanitario regionale" rivolgendo la sua vicinanza a familiari e colleghi del ragazzo. La Torre Guinigi rimarrà chiusa fino al prossimo venerdì 10 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità