Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 12:00
Antimafia, maxi sequestro di 7 milioni di euro

Sequestrati immobili, conti correnti e società a un imprenditore attivo tra Toscana e Campania. L'operazione nata dall'inchiesta Ghost Tender del 2018
LUCCA — Ammonta a 7 milioni di euro il sequestro esegito stamattina dalla guardia di finanza di Lucca su decreto del Tribunale di Firenze nei confronti di un imprenditore residente a Caserta e della coniuge.
Nello specifico, i beni sequestrati sono costituiti da 25 conti correnti, 8 società, 18 locali ad uso commerciale, 32 abitazioni, 7 autorimesse e 4 terreni. Il patrimonio sarà ora gestito dagli amministratori giudiziari nominati dal tribunale di Firenze.
L'operazione è nata dall'operazione "Ghost Tender", del marzo 2018, che aveva portato all'arresto di cinque persone tra la Toscana e la Campania e a ulteriori sequestri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI