Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LUCCA13°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca mercoledì 08 ottobre 2025 ore 16:30

Maltratta moglie e figli, poi aggredisce i carabinieri

Un uomo di 53 anni è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari e resistenza a pubblico ufficiale. L'intervento nella notte di domenica



LUCCA — Un uomo di 53 anni è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti contro familiari e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica quando i carabinieri, dopo la segnalazione di una lite in famiglia, sono intervenuti in un'abitazione. Lì hanno trovato il 53enne che, in stato di agitazione, inveiva contro moglie e figli, che presentavano segni riconducibili ad una recente aggressione. 

I militari intervenuti sul posto, con non poca difficoltà, sono riusciti a far uscire dall'abitazione l'uomo, che avrebbe tentato di divincolarsi spintonandoli.

Una volta bloccato, il 53enne è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Lucca, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna. La donna ha riportato 45 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità