Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 18:00

Le continue liti, le coltellate, poi la morte

L'uomo cingalese di 50 anni trovato senza vita a Lucca sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. Interrogati due uomini e l'attuale compagna



LUCCA — Una vicenda dai contorni che ancora devono essere definiti, ma di certo c'è che Roshan Silva Kalukankanamalage, cingalese di 50 anni, è stato trovato riverso sul letto del suo appartamento con diverse ferite mortali inferte con un'arma da taglio. E l'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio. Al vaglio degli inquirenti, che stanno seguendo il caso, le testimonianze dei familiari della vittima e dei vicini. 

L'arma utilizzata non è stata ritrovata e l'assassino quindi potrebbe averla portata via con sé.

Secondo i racconti finora ascoltati dagli investigatori sarebbe emerso che tra l'uomo e la compagna ci sarebbe stata una burrascosa lite, avvenuta intorno alla mezzanotte e che per sedare gli animi sono stati chiamati i carabinieri. Ma le liti erano all'ordine del giorno, come testimoniato dai vicini della coppia.

Il sopralluogo in via del Toro, dove è ubicato l'appartamento, è stato svolto dal sostituto procuratore Domenico Giannino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità