comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 17°21° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 07:16

Accoltella il fratello seduto a tavola

Gravissimo un uomo di 52 anni: la lama gli ha perforato l'arteria femorale ed è stato operato d'urgenza. All'aggressione era presente la madre dei due



LUCCA — Il dramma si è compiuto in pochi istanti all'ora di pranzo di una domenica qualunque. Una donna di 49 anni, affetta da schizofrenia, è andata nella cucina dell'abitazione di famiglia, ha afferrato un coltello da carne e ha affondato la lama nel ventre del fratello di 52 anni, seduto a tavola nella sala da pranzo.

L'aggressione improvvisa e senza motivo apparente è avvenuta davanti alla madre di 72 anni, con cui la donna vive a Santa Maria del Giudice. L'anziana ha intuito le intenzioni della figlia e ha cercato di fermarla ma non ce l'ha fatta.

Allertati i soccorsi, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di San Luca: la coltellata gli ha reciso l'arteria femorale ed è stato operato d'urgenza. E' gravissimo ma i medici sono ottimisti.

La sorella è stata arrestata. Interrogata dai carabinieri, non ha detto una sola parola. In serata è stata portata nel carcere di Sollicciano, a Firenze.

La procura ha aperto un'inchiesta per tentato omicidio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità