Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 05 aprile 2019 ore 17:51

Investito da un'auto muore dopo una settimana

Un 36enne lucchese è morto dopo una settimana di agonia all'ospedale di Cisanello. Era stato travolto da un'auto mentre andava a lavoro



LUCCA — Non ce l'ha fatta il giovane idraulico di 36 anni di Pieve San Paolo, investito lungo via del Marginone a Capannori mentre stava andando a lavoro. Il 36enne è deceduto all'ospedale di Cisanello dove si trovava ricoverato da una settimana. 

Dopo l'incidente le sue condizioni erano apparse subito gravi e per questo era stato trasferito con urgenza all'ospedale pisano, dove i medici hanno cercato di salvarlo ma non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno