Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 20 ottobre 2023 ore 21:14

Perde la vita sotto l'auto che lo investe

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'uomo si trovava a piedi a bordo strada quando è stato travolto rimanendo incastrato fra le lamiere del veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare



LUCCA — Investito da un'auto resta incastrato sotto al veicolo e perde la vita: è successo a Lucca, vittima un uomo di 48 anni di Pescia che secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trovato a piedi a bordo strada quando è stato travolto.

L'incidente mortale è avvenuto poco prima delle 20 nella zona di Antraccoli, in via Romana. Nell'impatto l'uomo ha riportato ferite gravissime che non gli hanno lasciato scampo.

Quando il personale sanitario di 118 è giunto sul posto con l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde di Lucca non ha potuto far altro che constatare il decesso. Presenti sulla scena del sinistro anche i vigili del fuoco e la polizia municipale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno