Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Cronaca martedì 24 luglio 2018 ore 17:55

Incendio minaccia i binari, treni cancellati

Il rogo è divampato lungo la linea Lucca-Viareggio. Circolazione in tilt e convogli annullati fra Lucca e Montecatini Terme. Predisposti bus



LUCCA — Forti rallentamenti lungo la linea ferroviaria Lucca-Viareggio, dove si è sviluppato un incendio nei pressi dei binari.

Cancellati fra Lucca e Montecatini i treni regionali 34105 (Viareggio-Montecatini) e 34098 (Montecatini-Lucca). Predisposto per i pendolari un servizio bus fra Viareggio e Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca