Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA10°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hillary Clinton perde le staffe e se ne va: momento di tensione quando una deputata pubblica una sua foto mentre depone alla Camera
Hillary Clinton perde le staffe e se ne va: momento di tensione quando una deputata pubblica una sua foto mentre depone alla Camera

Cronaca Martedì 24 Luglio 2018 ore 17:55

Incendio minaccia i binari, treni cancellati

Il rogo è divampato lungo la linea Lucca-Viareggio. Circolazione in tilt e convogli annullati fra Lucca e Montecatini Terme. Predisposti bus



LUCCA — Forti rallentamenti lungo la linea ferroviaria Lucca-Viareggio, dove si è sviluppato un incendio nei pressi dei binari.

Cancellati fra Lucca e Montecatini i treni regionali 34105 (Viareggio-Montecatini) e 34098 (Montecatini-Lucca). Predisposto per i pendolari un servizio bus fra Viareggio e Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno