Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA17°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Venerdì 01 Agosto 2025 ore 15:00

In 15 nella casa occupata

L'immobile è stato sgomberato. L'intervento è scattato dopo la dichiarazione di inagibilità da parte dei vigili del fuoco



LUCCA — Sgomberato questa mattina a Lucca un appartamento occupato.

L'intervento è scattato dopo la dichiarazione di inagibilità dell'immobile da parte dei vigili del fuoco.

Sul posto, questa mattina, sono intervenuti polizia di Stato e polizia municipale, che si sono occupati della messa in sicurezza dell’immobile.

All'interno, spiega la polizia, sono state trovate 15 persone, tutti cittadini stranieri per i quali sono in corso accertamenti e verifiche relative ai permessi di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità