Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Cronaca Martedì 04 Febbraio 2025 ore 14:30

Il check-in in albergo fa scattare l'arresto

Era ospite di un hotel, ma su di lei vi era un mandato di arresto internazionale: è accusata di sfruttamento della prostituzione in Ucraina



LUCCA — Il sistema di allerta collegato alle strutture alberghiere di tutta Italia ha portato all'arresto di una donna di 36 anni, bloccata dalla Polizia dopo essersi recata in un hotel in zona Arancio, nel territorio comunale di Lucca.

La donna, cittadina ucraina, una volta eseguito il check-in, è stata riconosciuta dalla Questura lucchese come destinataria di un mandato di arresto internazionale, emesso dall'autorità giudiziaria del suo Paese.

Sulla 36enne, infatti, grava l'accusa di sfruttamento della prostituzione, che sarebbe avvenuto proprio in Ucraina.

Per questo motivo, la donna è stata arrestata e accompagnata dagli stessi poliziotti nel carcere "don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità