Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca domenica 03 dicembre 2023 ore 17:05

Grosso pino in bilico minaccia la strada

La pianta si è inclinata talmente tanto da diventare pericolosa. Così i vigili del fuoco, per ragioni di sicurezza, l'hanno abbattuta



LUCCA — Grosso pino completamente inclinato mette a rischio la strada provinciale. I vigili del fuoco sono intervenuti in tarda mattinata ed hanno provveduto, anche con il supporto dell'autoscala, all'abbattimento

E' accaduto in località Sant'Alessio a Lucca. 

L'abbattimento, spiegano dai vigili del fuoco, è stato deciso per ragioni di sicurezza dopo la la polizia municipale aveva già chiuso la strada al transito per qualche ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pino inclinato minaccia la strada
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno