Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità sabato 28 settembre 2024 ore 18:35

Gigi Buffon e Ilaria d'Amico sposi in Toscana

Ilaria d'Amico e Gianluigi Buffon

La coppia ha scelto una location di lusso a San Pancrazio: sfilata di ospiti vip tra calciatori e attrici. C'è anche il ct Luciano Spalletti



LUCCA — Il numero uno della Juventus e della Nazionale per anni e la giornalista e uno dei volti noti della televisione: sono Gianluigi Buffon e Ilaria d'Amico, compagni ormai da tempo e che oggi, sabato 28 Settembre, diventeranno marito e moglie a Villa Oliva a San Pancrazio, nel territorio comunale di Lucca.

Tra gli invitati una sfilata di calciatori e personaggi famosi: dal trio difensivo che ha condiviso con Buffon tantissimi risultati sportivi, ovvero Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli, passando per il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, al presidente della Figc, Gabriele Gravina.

Ospiti d'eccezione, inoltre, il regista statunitense Tim Burton e la compagna e attrice Monica Bellucci, amica di d'Amico. 

Per Buffon, attuale capo della delegazione degli Azzurri, è un matrimonio non troppo distante da casa: l'ex portierone classe 1978, infatti, è nato a Carrara, in una famiglia di sportivi. La mamma Maria Stella Masocco è stata tre volte campionessa italiana di lancio del peso, mentre le sorelle Guendalina e Veronica, pallavoliste, sono arrivate a giocare con la Nazionale di volley.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca