Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA19°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca mercoledì 22 novembre 2023 ore 11:40

L'intonaco si stacca e piomba a terra in strada

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

Paura in una delle vie più frequentate del centro storico lucchese per la caduta di una vasta porzione di muratura dalla parete di un edificio



LUCCA — D'improvviso una vasta porzione d'intonaco si è staccata dalla parete di un edificio ed è piombata a terra in una delle vie più frequentate del centro storico di Lucca, via Fillungo.

Il distacco di muratura si è verificato alle 10,30 e solo per un caso fortuito non ha coinvolto nessuno tra i passanti.

Sul posto, proprio all'angolo con via Santa Croce, sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza la parete interessata dal distacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo del distacco d'intonaco a Lucca
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca