Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA15°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca mercoledì 11 ottobre 2023 ore 08:50

Ferisce un carabiniere per evitare il controllo

carabiniere

Nella biancheria intima nascondeva cocaina, e per sottrarsi alla perquisizione si è scagliato contro i militari: uno di loro è finito all'ospedale



LUCCA — Nascondeva 2 etti circa di cocaina negli slip, così quando i carabinieri lo hanno portato in caserma per sottoporlo a controllo lui si è scagliato contro di loro ferendone uno ad una mano. Il militare è finito in ospedale, da dove è stato poi dimesso con 25 giorni di prognosi.

L'uomo, 31 anni e incensurato, residente nel Pistoiese, è stato arrestato e collocato ai domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

L'episodio è avvenuto a Lucca il 7 Ottobre scorso. I carabinieri avevano fermato quell'uomo al casello autostradale di Lucca Est, sulla A11. Il suo atteggiamento li aveva indotti a condurlo in caserma, ed è lì che si è scatenata la violenza. La droga, immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato circa 18mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità