Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Sabato 06 Maggio 2017 ore 16:10

Cipollini denunciato dall'ex moglie per lesioni

La denuncia al vaglio dell'autorità giudiziaria riguarda un episodio durante il quale il campione le avrebbe messo le mani attorno al collo



LUCCA — L'aggressione sarebbe avvenuta in una palestra alla periferia di Lucca dove si trovava la donna e dove Super Mario l'avrebbe avvicinata e, in un momento d'ira, le avrebbe messo le mani attorno al collo. 

La notizia, riportata dal Tirreno, riguarda un episodio avvenuto a quanto pare davanti a testimoni che si trovavano in quel momento in palestra. 

Per questo la moglie Sabrina Landucci ha denunciato, lo scorso gennaio, l'ex marito, campione di ciclismo. L'accusa sarebbe di lesioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità