Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 16:00

Centri diurni chiusi per l'emergenza neve

Lo ha disposto la direzione dell'Asl Toscana nord ovest nei territori dei Comuni dove sindaci hanno disposto la chiusura delle scuole



LUCCA — A seguito dell’allerta meteo che prevede a partire dalle ore 24 di oggi condizioni avverse per nevicate e gelo, la Asl Toscana nord ovest ha deciso di tenere chiusi i centri diurni per anziani, disabili e pazienti con patologie psichiatriche situati nei territori interessati dalle ordinanze emesse dai sindaci a tutela della popolazione.

Seguendo le indicazione della Regione Toscana la Asl ha inoltre attivato tutte le misure necessarie per la tutela della salute dei cittadini, con particolare attenzione alle fasce a maggior rischio e alle persone fragili che devono essere assistite.

"Rimarranno regolarmente aperti i servizi sanitari e gli uffici amministrativi- si legge in una nota dell'Asl - anche se non si escludono possibili difficoltà legate a situazioni imprevedibili per le quali ci scusiamo anticipatamente con i cittadini".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca