Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Martedì 11 Luglio 2023 ore 10:45

​Cane bloccato nel fiume in balia delle acque

Sul posto sono intervenuti i soccorritori fluviali dei vigili del fuoco. L'animale bloccato sotto ad un ponte



LUCCA — Un cane è rimasto bloccato ai piedi di un pilone di un ponte in mezzo al fiume Serchio.

A salvarlo i vigili del fuoco del comando di Lucca che sono intervenuti intorno alle 9,45 di questa mattina, 11 Luglio.

L'animale è stato raggiunto e recuperato dai soccorritori fluviali. E' stato poi riconsegnato ai suoi proprietari in buone condizioni e senza neppure un graffio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le raffiche hanno cambiato rotta invertendo la direzione del fronte di fuoco, che ha raggiunto anche il versante pisano. Bruciati 400 ettari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità