Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 20 gennaio 2017 ore 10:29

Byron è scomparso, la padroncina perde il sorriso

Byron

E' dalla notte di Capodanno che il cucciolo di Corso di 4 mesi non si trova più. E su Facebook gli annunci della famiglia si susseguono da giorni



LUCCA — La notte del 31 gennaio Byron è scomparso, sicuramente per la paura dei botti e lui un cucciolo di quattro mesi è fuori di casa oramai da venti giorni. E la sua padroncina Aurora che ha dieci anni è venti giorni che non sorride. E' l'appello della sorella maggiore che da giorni prova a condividere su tutte le pagine Facebook dei gruppi di ricerca di animali scomparsi. Ma Byron è il migliore amico di Aurora e lei ha perso ogni interesse dalla scuola allo sport e la famiglia è disperata. E la sorella maggiore, Denise, non si vuole dare per persa e continua nella ricerca di Byron. Il piccolo Corso ha i calzini bianchi a tutte le zampe, è chippato e aveva la targhetta. La paura è che possa essere stato rapito.

Questo il post su Smarriti e ritrovati Lucca: "Lui è Byron e da ormai due settimane non riusciamo a trovarlo,è una futura taglia grande, ha bisogno di molto spazio e movimento! Per favore chiunque lo veda o lo abbia trovato ce lo restituisca,offriamo ricompensa! Contattare il numero : 333 4110388 o 333 4102357".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca