Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 02 giugno 2017 ore 18:30

Bimbo rischia di annegare dopo il tuffo in piscina

Un bambino di 5 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Meyer. Si è sentito male subito dopo essere entrato in acqua ed ha perso i sensi



LUCCA — Paura nel pomeriggio sulle colline di Lucca a Ciciana. Un bambino inglese di 5 anni, in vacanza con la famiglia in una struttura alberghiera, si è sentito male subito dopo essersi buttato in piscina. 

Il piccolo aveva appena fatto merenda e subito dopo ha deciso di tuffarsi per fare il bagno, ma qualcosa è andato storto. Molto probabilmente per una congestione, il bimbo si è sentito male ed ha perso i sensi per diversi minuti.

Sono stati i genitori a dare l'allarme e subito sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. Appurato che il piccolo versava in gravissime condizioni, è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Una settimana fa, per una congestione, è morto un bambino pakistano, anche lui di 5 anni, sempre dopo un tuffo in piscina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità