Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 26 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milan e Juve in risalita. E l’Inter rimonta sempre
Milan e Juve in risalita. E l’Inter rimonta sempre

Cronaca Martedì 02 Giugno 2026 ore 08:55

Aggredito per un rimprovero, indagato un adolescente

polizia

L'uomo aveva chiesto a un gruppo di ragazzi di far meno rumore con i motorini. Preso a pugni, è finito in ospedale in gravi condizioni



LUCCA — Un ragazzo di 16 anni è indagato per lesioni nella vicenda dell'aggressione a un uomo che era sceso in strada per chiedere a un gruppo di ragazzi di fare meno rumore con i loro motorini. L'uomo, 42 anni, è finito in ospedale con una prognosi di 40 giorni.

Teatro dei fatti Lucca, la sera del 29 Maggio. Il rimprovero del 42enne avrebbe innescato una reazione violenta in cui l'uomo ha avuto la peggio. Era più o meno mezzanotte.

L'adolescente indagato dalla procura minorile di Firenze si sarebbe recato spontaneamente in questura con la mamma. L'attività investigativa è portata avanti dalla squadra mobile della polizia che già nell'imminenza dei fatti aveva identificato tre giovanissimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco a Marlia, dove un veicolo è stato divorato da un rogo in strada, a pochi passi dalle case. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità