Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 02 ottobre 2016 ore 13:27

A 80 anni si perde in cerca di funghi

L'anziano ha perso l'orientamento mentre era alla ricerca di funghi sull'Appennino al passo di Pradarena, al confine con la provinca di Lucca



LUCCA — L'uomo era andato nei boschi col fratello: i due si sono divisi e nel pomeriggio di sabato, non vedendolo tornare all'auto parcheggiata al Passo, il fratello lo ha chiamato al telefono.

L'80enne reggiano ha detto di essersi perso. Poi le comunicazioni telefoniche si erano interrotte, sono stati chiamati i soccorsi, con i tecnici del soccorso alpino della stazione Monte Cusna e i vigili del fuoco, che si sono messi a cercare il fungaiolo disperso fra pioggia e nebbia fitta. 

Una squadra di soccorritori ha ritrovato l'uomo durante una perlustrazione, a oltre 15 chilometri da dove aveva posteggiato l'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità