Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 15 febbraio 2015 ore 17:11

La strada maledetta, secondo incidente in 24 ore

Una donna è morta in auto andando a sbattere contro un albero sulla statale del Brennero. La notte precedente stessa sorte per Jacopo Pantaloni



BORGO A MOZZANO — Secondo incidente mortale in 24 ore sulla statale del Brennero; ad Anchiano, nel comune di Borgo a Mozzano una donna di 66 anni, Lauretta Daviddi, ha perso la vita dopo essere finita contro un platano. 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna stava ritornando a casa dopo aver terminato di lavorare. Poi durante il tragitto ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantata contro un albero. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere. Nonostante la corsa in ospedale, Lauretta Daviddi è morta per le ferite riportate.

La sera precedente la stessa sorte è toccata al 24enne Jacopo Pantaloni, uscito di strada con la sua Mitsubishi Colt e morto per lo schianto contro un platano un platano a Bagni di Lucca, sempre sulla statale del Brennero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità