Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA10°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Cronaca Martedì 04 Febbraio 2025 ore 09:00

Accoltellato tra la folla alla stazione

persona con coltello in pugno

Il giovane toscano, della provincia di Lucca, era arrivato in treno con una comitiva quando è stato colpito dal fendente. Indagano i carabinieri



FOLIGNO — Un ragazzo toscano di 25 anni è stato soccorso e portato in ospedale a Foligno dopo esser stato accoltellato da uno sconosciuto tra la folla alla stazione ferroviaria locale.

Nella notte fra sabato e domenica il giovane, originario della provincia di Lucca, era arrivato in quello scalo insieme a una comitiva per vivere una serata di movida come tante.

D'un tratto il fendente che lo ha colpito al fianco destro. Il 25enne è stato condotto in ospedale. Non risulta in pericolo di vita.

Sull'episodio adesso indagano i carabinieri, che puntano a ricostruire la dinamica dei fatti e soprattutto a risalire all'identità del responsabile del gesto. Potrebbero rivelarsi determinanti i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità