QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 16°30° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 21 giugno 2019

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 15:42

Flottillas di Ufo sopra Capannori

Nuova segnalazione di avvistamenti di oggetti non identificati arriva ancora una volta dalla Lucchesia, e precisamente da Capannori



CAPANNORI — Una nuova segnalazione sempre dalla Toscana e ancora una volta da un'area che va da Viareggio, a Camaiore, passando per Lucca e Capannori. Questo ultimo avvistamento, avvenuto a metà maggio, riguarderebbe una vera e propria flottillas di Ufo (detta così perché il numero degli oggetti volanti non identificati sarebbe più di uno).

A darne notizia è l'ufologo ligure e cacciatore di oggetti non identificati, Angelo Maggioni di Ufo Italia Network, (ex ARIA) che ha analizzato in pochi anni più di mille casi dal 2010 ad oggi.

"Il testimone di questo avvistamento Luigi - scrive Maggioni in una nota -, residente vicino a Capannori, ha potuto osservare il passaggio di tali oggetti, la giornata non era serena e le nuvole hanno coperto in gran parte il passaggio della flottillas ma il testimone è riuscito a filmare alcune sfere presenti".

"L'evento - come spiega Maggioni - , si è rivelato particolarmente interessante per la presenza di ulteriori due oggetti non meglio identificati. I due presunti oggetti hanno forma diversa fra loro e sono di color diverso, mentre uno sembra evocare la forma di un disco con una cupola semi trasparente sopra, l'altro decisamente strano compatto e bianco. Tutti gli oggetti filmati o fotografati risultano essere solidi o con deciso spessore, le sfere viaggiavano a media alta velocità e si dirigevano verso Viareggio".

"Questo - spiega l'ufologo Ligure - conferma l'alta concentrazione di avvistamenti (o presunti tali) di oggetti misteriosi sulla linea tra Lucca, Capannori, Viareggio e Camaiore", conclude Maggioni.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca