Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 18:10

Pioggia, vento e neve sulla Toscana

Allerta meteo fino alla mezzanotte di domenica 7 febbraio per le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato



FIRENZE — Per savbato 6 febbraio, la criticità è di colore verde in tutta la regione. Domani la criticità continua ad essere verde in gran parte della regione; gialla nelle zone: Bisenzio e Ombrone Pistoiese, Mugello Val di Sieve, Reno, Valle del Serchio costa, la costa da Piombino fino al confine col Lazio, le isole; arancione nelle zone: Lunigiana, Versilia, Valle del Serchio della Garfagnana e della Lucchesia.

Previste piogge diffuse, venti di scirocco e intensificazione del moto ondoso. 

Nel corso della giornata di domenica, dalle prime ore piogge, anche a carattere di rovescio, diffuse sulle zone settentrionali, persistenti a ridosso dei rilievi delle province di Massa, Lucca e Pistoia, fino alla notte.

Previste nevicate sull'Appenino e sulle Apuane. Mare agitato al largo, in arcipelago e localmente e temporaneamente lungo la costa meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno