Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 15 dicembre 2019 ore 17:30

Monossido, famiglie intossicate, grave una donna

Due famiglie sono finite in ospedale per una grave intossicazione da monossido di carbonio. Le esalazioni partite da una vecchia stufa a legna



FIRENZE — Due famiglie ricoverate all'ospedale dopo essere rimaste intossicate dal monossido di carbonio. La donna, madre di due bambini, è in gravi condizioni ricoverata al Santa Chiara di Pisa nella camera iperbarica. Il fatto è accaduto nella notte in via della Canovetta a Lucca, le esalazioni sono partite probabilmente da una stufa a legna. 

Ad allertare il 118 è stata proprio la donna che si è svegliata nel pieno della notte a causa di un forte mal di testa causato dal monossido di carbonio. 

Mentre Il marito, i due bambini e le altre quattro persone che vivono nell'appartamento vicino, sono state portate all'ospedale di Lucca ma non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità