Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 15 dicembre 2019 ore 17:30

Monossido, famiglie intossicate, grave una donna

Due famiglie sono finite in ospedale per una grave intossicazione da monossido di carbonio. Le esalazioni partite da una vecchia stufa a legna



FIRENZE — Due famiglie ricoverate all'ospedale dopo essere rimaste intossicate dal monossido di carbonio. La donna, madre di due bambini, è in gravi condizioni ricoverata al Santa Chiara di Pisa nella camera iperbarica. Il fatto è accaduto nella notte in via della Canovetta a Lucca, le esalazioni sono partite probabilmente da una stufa a legna. 

Ad allertare il 118 è stata proprio la donna che si è svegliata nel pieno della notte a causa di un forte mal di testa causato dal monossido di carbonio. 

Mentre Il marito, i due bambini e le altre quattro persone che vivono nell'appartamento vicino, sono state portate all'ospedale di Lucca ma non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno