Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità giovedì 29 giugno 2023 ore 17:15

Lucca Comics & Games, grandi ospiti e tema "Insieme"

La presentazione di Lucca Comics & Games 2023
La presentazione di Lucca Comics & Games 2023

Svelato il programma dell'edizione 2023 della kermesse in programma a Novembre. Atteso per la prima volta in Italia Naoki Urasawa



FIRENZE — Ha scelto Lucca Comics & Games, Naoki Urasawa, per la sua prima volta in Italia: è lui uno dei grandi ospiti dell'edizione 2023 della kermesse che ha per tema "Together", "Insieme" e che si svolgerà fra il primo e il 5 Novembre.

Il cartellone e il programma è stato svelato oggi a Firenze durante la presentazione della manifestazione all’Hard Rock Café, così come il manifesto realizzato dai fratelli Asaf e Tomer Hanuka, uno fumettista e l'altro illustratore. All'iniziativa tra gli altri hanno preso parte il sindaco di Lucca Mario Pardini, il presidente della Regione Eugenio Giani e l'assessore regionale Stefano Baccelli.

Nutrito il capitolo delle presenze eccellenti che, oltre a Urasawa, annoverano Garth Ennis con alcune delle sue tavole in una mostra a Palazzo Ducale, Craig Thompson, Don Rosa, Jim Lee, Bruno Bozzetto e Amélie Fléchais che sarà a Lucca per la prima volta in occasione della più grande rassegna a lei dedicata. 

In programma anche una mostra dedicata a Howard Chayki e una rassegna omaggio a Dino Battaglia a 40 anni dalla sua scomparsa. 

E poi il raduno nazionale di cosplay che animerà di una marea colorata il sabato 4 Novembre con tema Creamy (e Yu, Toshio, Posi e Nega, Jingle Pentagramma, Duenote, Pinopin), oltre all'evento Toei Animation. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità