Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:LUCCA10°15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 16:39

L'estate si prende una pausa

In arrivo nuovi temporali in particolare nelle zone di Firenze e Lucca dove il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso il codice giallo



FIRENZE — Nell'area lucchese il momento di massima criticità è atteso mercoledì tra le 7 e le 14 con il rischio di forti temporali e di problemi a livello idrogeologico e idraulico nel reticolo minore.

A Firenze, invece, il momento di maggiore intensità delle precipitazioni è previsto intorno a mezzogiorno con allerta alta fino a mezzanotte. Anche in questo caso il rischio è di rovesci forti e allagamenti in prossimità dei piccoli corsi d'acqua. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Lucca Comics il celebre divulgatore scientifico ha sfilato nei panni di un Mandaloriano. Poi la sorpresa e l'applauso dei fan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca