Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA19°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 10:31

E' morto il bimbo caduto dal trattore

Il bambino di un anno era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Meyer in condizioni gravissime. Il piccolo era sul mezzo insieme al nonno



FIRENZE — Non ce l'ha fatta il bambino di un anno che ieri pomeriggio è caduto da un trattore su cui era salito insieme al nonno. L'incidente è avvenuto a Gragnano, frazione del Comune di Capannori, sulle colline lucchesi. Il trattore non era in movimento.

A seguito della caduta il piccolo aveva riportato un trauma cranico gravissimo. Trasportato fino all'ospedale Meyer di Firenze con l'elisoccorso, era stato ricoverato in rianimazione. Questa mattina il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità