Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 18:00

Altri 154 migranti in arrivo in Toscana

Partiranno da Augusta in autobus per essere trasferiti nei centri di accoglienza di Arezzo, Firenze, Prato, Lucca, Pistoia, Livorno e Massa Carrara



SIRACUSA — In Toscana arrivano 154 nuovi migranti. Di questi, 18 andranno ad Arezzo, 53 a Firenze, 19 a Pistoia, 14 a Prato, 18 a Livorno, 21 a Lucca e 11 a Massa Carrara.

Su disposizioni del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, il trasferimento avverrà con tre autobus senza scorta. La partenza dal porto commerciale di Augusta (Siracusa) è prevista per le 19.

Come da accordi presi fra la prefettura di Siracusa e quelle delle città di destinazione, i  migranti, tutti fotosegnalati, verranno accompagnati fino ai caselli autostradali di Arezzo, Firenze Nord e Pisa Nord, dove saranno affidati ai responsabili delle strutture che li accoglieranno.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità