Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 30 settembre 2014 ore 15:29

Dire e Fare, la città al centro

Servizio di Serena Margheri

Dal 2 al 4 ottobre tappa a Lucca della manifestazione dedicata alle buone pratiche della pubblica amministrazione, promossa da Anci e Regione Toscana



FIRENZE — Tre giorni per discutere e informare addetti ai lavori e cittadini sulle esperienze più innovative nei comuni e nella nostra regione.

Attesi sottosegretari e viceministri per discutere ed analizzare i temi caldi dell'agenda regionale e nazionale, come l'incontro con il viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini e il governatore Enrico Rossi per parlare del raddoppio della linea ferroviaria Viareggio-Firenze. La Regione sarà presente con uno stand informativo su Open Toscana, la nuova multipiattaforma che raccoglie i servizi online di tutta la pubblica amministrazione.

La manifestazione sarà dislocata in diversi luoghi della città: dalla Casa del Boia alla sede dell'Imt, passando dal Loggiato di Palazzo Pretorio fino a Piazza Napoleone. L'amministrazione di Lucca presenterà alcuni progetti innovativi come “Tagga la Bici”, “Oltrebampè”, “Lavori pubblici partecipati”, il sistema di riuso solidale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno