Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA19°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Cronaca sabato 03 novembre 2018 ore 10:34

Ai Comics pusher vende droga ai minorenni

foto di repertorio

L'uomo era in azione in un giardinetto, vicino a due scuole. Dimora in un centro della Garfagnana. Controlli rafforzati durante il Salone dei fumetti



LUCCA — E' stato arrestato dai carabinieri un immigrato marocchino che spacciava hashish a ragazzi giovanissimi, alcuni dei quali probabilmente minorenni, durante la manifestazione di Comics.

Il marocchino è stato notato dai carabinieri mentre cedeva la sostanza stupefacente in un giardino pubblico attrezzato con giochi per bambini, vicino a due scuole. L'uomo dispone di documenti provvisori di soggiorno come richiedente asilo e dimora in un centro della Garfagnana. 

In concomitanza del Salone internazionale dei fumetti, in corso in questi giorni, i Carabinieri hanno rafforzato i dispositivi di vigilanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca