Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:LUCCA18°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica

Cronaca Domenica 18 Giugno 2017 ore 11:45

Vento forte e fiamme, a fuoco una cartiera

Incendio alla cartiera Soffass di Porcari, in Lucchesia. Le fiamme spinte dal vento hanno attaccato il sottotetto. Sul posto i vigili del fuoco



PORCARI — I vigili del fuoco di Lucca stanno intervenendo a Porcari per un incendio alla cartiera Soffass.

Il rogo, secondo le prime informazioni, ha interessato il sottotetto per una superficie di circa 1.500 metri quadri, e il vento lo ha alimentato. Sul posto anche rinforzi da Pistoia e Prato.

I pompieri sono intervenuti anche per due incendi di vegetazione: personale di Pistoia verso via Poggio Cala a Serravalle Pistoiese e personale di Firenze sulla SP 551 a Dicomano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo viaggiava in sella ad uno dei due mezzi coinvolti nello scontro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione. Ferito l'altro motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca