Cronaca sabato 01 marzo 2025 ore 19:25
Tragedia sulla strada, perde la vita a 17 anni

Il giovane era in sella al suo scooter quando c'è stato l'impatto violento contro un'auto: i soccorritori del 118 non hanno potuto far niente
CAPANNORI — Un'altra tragedia lungo le strade del territorio comunale di Capannoli. Nella serata di ieri, venerdì 28 Febbraio, poco prima delle 20, un ragazzo di 17 anni, in sella al suo scooter, è morto a seguito di un incidente con un'auto, avvenuto nella frazione di Segromigno in Monte.
Secondo le prime ricostruzioni, il 17enne si è scontrato violentemente con una macchina guidata da un uomo di 70 anni, residente a Lucca. L'impatto ha sbalzato il giovane, che si è ritrovato a terra.
Sul posto sono sopraggiunti i soccorsi del 118, intervenuti con il personale della Misericordia di Montecarlo con un’ambulanza con medico a bordo. Purtroppo, però, per il giovane motociclista non c'è stato niente da fare.
Insieme ai soccorritori sono intervenuti anche i Carabinieri, allertati tramite il 112, che hanno svolto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Per Capannori, appunto, si tratta dell'ennesimo incidente mortale: poco meno di un mese fa, in via del Frizzone, un trentenne in bicicletta è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto un'auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI