Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA15°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca martedì 07 gennaio 2025 ore 21:25

Tragedia sul lavoro, muore un uomo

La vittima aveva 53 anni: potrebbe essere stato un malore fatale mentre lavorava. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c'è stato nulla da fare



CAPANNORI — Nella serata di oggi, martedì 7 Gennaio, un uomo di 53 anni è stato trovato senza vita all'interno dello stabilimento di un'azienda nella zona di Lunata, nel territorio comunale di Capannori. A essergli fatale potrebbe essere stato un malore improvviso.

L'allarme è scattato intorno alle 20,15. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un'automedica da Lucca e un'ambulanza della Croce Rossa di Lucca, carabinieri e operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Inizialmente, i soccorritori avevano fatto riferimento a una probabile caduta dall'alto. Secondo una prima ricostruzione, invece, l'uomo, che in quel momento si trovava solo nel deposito, sarebbe stato colto da malore e sarebbe caduto a terra, procurandosi anche una ferita alla testa.

Saranno i Carabinieri e gli operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro a chiarire esattamente la dinamica di quanto accaduto e le cause del decesso dell'uomo per il quale stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa ha emesso un codice giallo. Il bollettino di criticità interesserà la Toscana nord-occidentale a partire dalle 18 di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità